rotate-mobile
Sport

Signorelli ceduto in Romania, incontro per Zammarini

Il centrocampista di origini venezuelane era ai margini della prima squadra, fuori lista, già in predicato di trasferirsi altrove in estate ma poi rimasto in città

Franco Signorelli non è più un giocatore della Salernitana, almeno per il momento. Legato al club granata da un contratto fino al 2020 e da un robusto contratto di poco inferiore ai 200mila euro stagionali, il centrocampista di origini venezuelane era ai margini della prima squadra, fuori lista, già in predicato di trasferirsi altrove in estate ma poi rimasto in città, in attesa di nuova collocazione invernale.

La nota

Adesso c'è anche l'ufficialità, comunicata dal sito della Salernitana: "Signorelli, classe '91, trasferito a titolo temporaneo alla squadra rumena del Voluntari", allenata da Cristiano Bergodi.

L'incontro

Nel frattempo la società è a Milano per il rush finale del calciomercato. Il direttore sportivo Fabiani ha in agenda anche un incontro, a breve, con esito in giornata, con l'agente Bia che è il procuratore di Zammarini, centrocampista del Pisa. La Salernitana deve poi decidere se girarlo a propria volta in prestito oppure farlo rientrare nei ranghi, mettendolo a disposizione di Gregucci. Sull'attaccante Calaiò prosegue il forcing granata ma si registra anche l'interesse di altri club cadetti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signorelli ceduto in Romania, incontro per Zammarini

SalernoToday è in caricamento