rotate-mobile
Sport

Calciomercato Salernitana: ufficiale anche la cessione di Caccavallo

Terza operazione in uscita per il club granata che stamane ha annunciato la cessione dell'esterno offensivo al Venezia, con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato il trasferimento al Venezia F.C. a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione del club lagunare dell’attaccante classe ’87 Giuseppe Caccavallo. Nel ringraziarlo per la professionalità profusa la Società augura al calciatore le migliori fortune professionali".

Con questo stringato comunicato comparso stamane sul sito ufficiale del club granata, la Salernitana annuncia un'altra operazione in uscita prevista già da alcuni giorni ed in attesa solo del crisma dell'ufficialità. A lasciare la truppa di Bollini questa volta è Giuseppe Caccavallo, esterno offensivo prelevato in estate dalla Paganese dopo un ottimo campionato di Lega Pro e arrivato a Salerno con tanti buoni propositi. Alla prova del fuoco però il buon Caccavallo, seppur dotato di un discreto bagaglio tecnico, non è stato mai in grado di lasciare il segno nelle occasioni - poche a dir la verità - a lui concesse: qualche buona prestazione in Coppa Italia Tim, brevi spezzoni in campionato e poi null'altro, se non tante panchine e tribune. Adesso per lui una nuova avventura in terza serie, stavolta con l'ambizioso Venezia di Pippo Inzaghi, al quale si legherà con un contratto pluriennale qualora il club lagunare dovesse centrare la promozione in serie B. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Salernitana: ufficiale anche la cessione di Caccavallo

SalernoToday è in caricamento