menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calciomercato: la Salernitana ufficializza gli acquisti di Caccavallo, Laverone e Vitale

Dopo settimane di rumors, la società granata chiude finalmente le prime trattative imbastite dal ds Angelo Mariano Fabiani

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’87 Giuseppe Caccavallo, con il terzino sinistro classe ’87 Luigi Vitale e con il terzino destro classe ’89 Lorenzo Laverone. I tre calciatori si legano al club granata fino al 2019". 

Con questo stringato comunicato stampa, pubblicato sul sito web ufficiale della società granata, la Salernitana ha finalmente ufficializzato - dopo settimane di nulla - i primi tre movimenti in entrata della stagione prossima ventura. Tre calciatori (due terzini ed una seconda punta adattabile sulla fascia) che andranno a rinnovare il roster di esterni che tanto ha fatto dannare Torrente prima e Menechini poi. I vari Colombo, Rossi, Pollace  Franco, seppur con fortune alterne, non hanno mai garantito un livello di rendimento molto alto, offrendo spesso il fianco agli avversarsi. Da qui, la rivoluzione copernicana che la società sta mettendo in atto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento