rotate-mobile
Sport

Calciomercato: Drilon Cenaj è ufficialmente un calciatore della Salernitana

Dopo un breve periodo di prova a Sarnano, la giovanissima seconda punta ungherese ha convinto Sannino. L'ex primavera del Chievo Verona ha sottoscritto con la società granata un contratto annuale

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver depositato il tesseramento dell’attaccante classe ’97 Drilon Cenaj, assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva".

Dopo l'acquisizione del trequartista Deli dalla Paganese, la Salernitana formalizza l'acquisto di un altro giovane di belle speranze. Questo pomeriggio infatti, sul sito ufficiale del club, è stato ufficializzato il passaggio in granata di Drilon Cenaj, seconda punta classe 1997 di origini magiare (all'occorrenza anche esterno), proveniente dalla primavera del Chievo Verona. L'atleta, da poco svincolato dalla squadra clivense, era in prova nel ritiro di Sarnano già da diversi giorni per essere valutato dallo staff tecnico. Dopo aver ben figurato durante alcuni test amichevoli, la caparbietà e l'abnegazione profusa dal calciatore durante gli allenamenti hanno convinto anche il "sergente di ferro" Sannino, che da adesso potrà contare anche sulle qualità del giovane under ungherese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Drilon Cenaj è ufficialmente un calciatore della Salernitana

SalernoToday è in caricamento