rotate-mobile
Calciomercato

Lotito: "Rinforzi dal mercato solo se Arechi sarà pieno con la Lazio"

Il presidente della Salernitana lancia un messaggio forte e chiaro al tifo granata dopo le polemiche relative ai biglietti per Salernitana - Lazio

"I rinforzi arriveranno se l'Arechi sarà pieno contro la Lazio". Claudio Lotito manda un messaggio forte e chiaro alla tifoseria della Salernitana, attraverso i microfoni di Granatissimi.

"Premesso che qui a Salerno verrebbero tutti di corsa e che non c’è giocatore che questa società non è in grado di comprare, - spiega Lotito - dico che la gente è brava a chiedere la storia, il centro sportivo e gli acquisti, però allo stadio erano 2-3 mila persone ed ora si lamentano per i prezzi dei biglietti. A questo punto ogni innesto di spessore assoluto per la categoria è rimandato all’otto di agosto, voglio prima vedere quanta gente risponderà al mio appello e sarà allo stadio contro la Lazio. Gli investimenti potrebbero essere importantissimi, ma sono direttamente proporzionali al numero di tifosi che saranno all’Arechi“.

"Nel calcio ci vuole bilateralità, noi investiamo e la gente deve venire allo stadio e sostenere la squadra, se ciò non dovesse avvenire ci regoleremo di conseguenza. Lamentarsi dei prezzi è sbagliato, non saranno certo questi che verranno applicati in campionato. Lo stadio pieno dà più forza alla società, crea credibilità e difficilmente le categorie importanti si lascerebbero scappare una tifoseria ed una società così importante", conclude Lotito.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotito: "Rinforzi dal mercato solo se Arechi sarà pieno con la Lazio"

SalernoToday è in caricamento