rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato, Salerno: ingaggiato De Cesare, svincolati Licciardi e Zero

Il 40enne attaccante, con un passato al Chievo in Serie A, torna nella sua città di origine. Ancora in prova De Martino, Luciani e Sbaccanti mentre salutano la truppa blaugrana due giovani

Ciro De Cesare torna nella sua città d'origine e lo fa alla veneranda età di 40 anni. L'ex attaccante di Chievo e Siena, infatti, è passato ufficialmente dalla Battipagliese al Salerno Calcio, dopo tre esperienze datate con la maglia della Salernitana.

Per uno in entrata, in due lasciano la truppa blaugrana: si tratta del giovane difensore Ennio Zero e del centrocampista Vincenzo Licciardi, ufficialmente svincolati dalla società di Lotito e Mezzaroma.

Restano ancora in prova l'ex Roma ed Udinese De Martino, Luciani e Sbaccanti, sulle cui permanenze verra presa una decisione, con ogni probabilità, la prossima settimana.

Intanto lo stesso De Cesare, che oggi ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni, si è detto emozionatissimo per il ritorno a casa, ai microfoni del sito ufficiale del Salerno Calcio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Salerno: ingaggiato De Cesare, svincolati Licciardi e Zero

SalernoToday è in caricamento