rotate-mobile
Calciomercato

Calciomercato Salernitana, ufficializzato l'acquisto di Grassi

I granata hanno reso ufficiale il trasferimento in granata dell'attaccante, già nell'aria da qualche giorno

L'U.S. Salernitana 1919, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’83 Luigi Grassi, assicurandosi le prestazioni del calciatore per la prossima stagione sportiva.

Queste le prime parole del calciatore al sito dei granata: "Erano giorni che non aspettavo altro che una chiamata per poter mettere la firma al contratto. Fino a quel momento una trattativa non può dirsi mai conclusa. Vestire la maglia granata per me è una soddisfazione enorme. Fin da quando il Responsabile dell’Area Tecnica Carlo Susini mi ha contattato per la prima volta, speravo con tutto me stesso di poter venire a Salerno”.

“Devo esprimere un ringraziamento particolare a Vittorio Tosto che mi ha sempre parlato benissimo della città di Salerno. Voglio ripetere quanto fatto di buono quest’anno con il Pontedera e ripagare la Società della fiducia che ha riposto nei miei confronti. Non faccio promesse ma posso assicurare i tifosi che suderò sempre la maglia, partita dopo partita, allenamento dopo allenamento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Salernitana, ufficializzato l'acquisto di Grassi

SalernoToday è in caricamento