rotate-mobile
Calciomercato

Salernitana, se salta Galderisi favorito Ugolotti?

L'ex tecnico del Grosseto, nelle ultime ore, sembrerebbe essere il favorito per sedersi sulla panchina granata in caso di allontanamento del tecnico salernitano

"Io e mio cognato ritenevamo che alcune esperienze locali potessero giovare alle sorti della Salernitana, ma evidentemente è vero che 'Nemo profeta in patria'. Per questo siamo pronti ad intervenire in maniera chirurgica, con il bisturi, per mettere fine a questa mancanza di risultati".

Le dichiarazioni rilasciate a Telecolore dal presidente granata Claudio Lotito all'indomani del pareggio interno nel derby contro l'Aversa Normanna, sembrerebbero risuonare quasi come un benservito per il tecnico salernitano Giuseppe Galderisi.

Inevitabilmente è già scattato il toto-successione, in caso di esonero dell'ex trainer della Triestina. Al momento ad avere le più alte quotazioni, secondo quanto riferito anche da Sportitalia, sarebbe Guido Ugolotti, lo scorso anno in Serie B sulla panchina del Grosseto. Sembra essere in lizza anche l'ex Benevento Leonardo Acori e c'è chi addirittura paventa un ritorno a Salerno del tecnico della promozione Carlo Perrone.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana, se salta Galderisi favorito Ugolotti?

SalernoToday è in caricamento