rotate-mobile
Sport

Campobasso - Salernitana, cinquecento biglietti per gli ospiti

I tagliandi disponibili solamente per i tifosi con la tessera: il questore di Salerno ha sconsigliato ai supporters di recarsi senza biglietto a Campobasso pena sanzioni

Saranno solamente cinquecento i posti riservati ai tifosi della Salernitana in occasione della trasferta di domenica prossima contro il Campobasso: a renderlo noto la questura di Salerno. Non ci sarà, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di informazione - riferisce la questura - l'ulteriore destinazione di un settore dell'impianto sportivo per ospitare i tifosi della Salernitana. I biglietti sono inoltre acquistabili solamente dai tifosi della Salernitana in possesso della tessera del tifoso.

Pertanto - si legge nella nota della questura - il questore della provincia di Salerno invita i tifosi della Salernitana, privi di tagliando d’ingresso, ad evitare assolutamente di recarsi presso il suddetto impianto sportivo ubicato in Campobasso, atteso che non sarà consentito loro l’accesso e potranno incorrere nelle sanzioni previste dalla normativa vigente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campobasso - Salernitana, cinquecento biglietti per gli ospiti

SalernoToday è in caricamento