rotate-mobile
Sport

Castori, riflettori spenti: la Salernitana rinvia la presentazione ufficiale

La società in un primo momento aveva preferito non programmare la conferenza e cassarla dalla propria agenda, poi ha fissato il giorno di presentazione e ha anche invitato i cronisti ad accreditarsi. Adesso la decisione ufficiale: tutto rimandato, magari a Sarnano

"La Salernitana comunica che la presentazione ufficiale dell'allenatore Fabrizio Castori, programmata per giovedì 20 agosto, è stata posticipata a data da destinarsi". Con una nota stampa, apparsa sul proprio sito internet, il club granata ha deciso di spegnere i riflettori: nessuna presentazione allo stadio Arechi per il nuovo allenatore, tutto rimandato e rinviato.

I mugugni

Dopo l'ingaggio del tecnico di Tolentino, che ha già allenato la Salernitana nella stagione 2008-2009, la torcida granata si è divisa tra scettici e ottimisti. Non tutti hanno gradito, Castori non è stato accolto in pompa magna. La società in un primo momento aveva preferito non programmare la conferenza e cassarla dalla propria agenda, poi ha fissato il giorno di presentazione e ha anche invitato i cronisti ad accreditarsi. Adesso la decisione ufficiale: tutto rimandato, magari a Sarnano oppure "a data da destinarsi". In serata, la Salernitana ha poi chiarito i motivi del rinvio, attraverso una ulteriore nota ufficiale: "Con riferimento alle numerose richieste pervenute a seguito dell’annullamento della conferenza stampa di presentazione di mister Castori, l'U.S. Salernitana 1919 precisa che per effetto dell'emergenza Covid-19 la corrente stagione sportiva 2019-2020 si concluderà il 31 agosto 2020 e, pertanto, si è ritenuto opportuno rinviare eventuali presentazioni e/o conferenze di tecnici o calciatori ancora contrattualmente legati ad altre società. Inoltre, per cause non dipendenti dalla Società, non è stato possibile applicare il protocollo sanitario in tempo utile per effettuare la conferenza nel rispetto della normativa vigente in materia. La U.S. Salernitana 1919 si scusa per il disagio creato e confida nella comprensione degli addetti ai lavori e della propria tifoseria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castori, riflettori spenti: la Salernitana rinvia la presentazione ufficiale

SalernoToday è in caricamento