rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Lì dove il mare luccicA: Castori ospite a Praiano, brindisi e retroscena

L'allenatore della Salernitana è stato ricevuto dalla famiglia Gagliano e ha festeggiato insieme al suo staff tecnico., Venerdì 22 maggio sarà a Vietri sul Mare, omaggiato dall'amministrazione comunale

Oggi a Palazzo di Città, domani a Vietri sul Mare e ieri a Praiano, lì dove il mare luccicA e brilla di granata intenso. Fabrizio Castori, allenatore granata, è stato ospite del Grand Hotel Tritone e della famiglia Gagliano. Grande amico di Salvatore e Genny, il mister della Salernitana s'è trattenuto in compagnia del proprio staff. Torta con il motto Macte Animo e la lettera A, caratteri cubitali, che emerge dal mare; gli scherzi, i retroscena. Tutto è andato in scena nel corso di una serata gioiosa.

I dettagli

"Il mio obiettivo era la A e dal primo momento ci ho fermamente creduto - ha detto Castori - Grazie, quindi, a Lotito, Mezzaroma e Fabiani è stata allestita una squadra competitiva ed i risultati sono arrivati. E' accaduto anche grazie anche ad un gruppo di ragazzi che hanno dimostrato grande attaccamento alla propria maglia. Naturalmente un grande augurio di sempre maggiori successi ed un grazie particolare a Genny e Salvatore per aver organizzato una serata gioiosa nella splendida cornice della Costa d’Amalfi". Castori era accompagnato dall’intero suo staff composto tra gli altri da Riccardo Bocchini, Manolo Pestrin, il figlio Marco. Poi Salvatore Gagliano ha svelato un retroscena: "Quando la scorsa estate appresi che Castori sarebbe stato il nuovo tecnico dei granata, fui felicissimo in quanto conoscevo molto bene le capacità, le qualità, l’onestà e la gran voglia di ottenere una rivincita a Salerno. Lo contattai e mi rispose mi hanno chiamato ma ancora non c'è nero su bianco. Fabiani, invece, mi diede certezza: avrebbero puntato su un allenatore solido, caparbio, un grande lavoratore, competente". Fabrizio Castori presente anche con la moglie Paola. Sullo sfondo, le note di "Vattene Amore", la canzone dell'ultima Bersagliera al Vestuti, nella stagione della storica promozione in B, nel 1989-1990. Questa squadra di castorizzati è la sua degna erede.

Il video della festa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lì dove il mare luccicA: Castori ospite a Praiano, brindisi e retroscena

SalernoToday è in caricamento