rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Delio Rossi, i tifosi salernitani si mobilitano in suo sostegno

L'amatissimo tecnico della storica promozione in Serie A è sempre nel cuore della tifoseria granata, che nelle ultime ore si sta mobilitando per far sentire la propria vicinanza al trainer riminese

I tifosi della Salernitana non dimenticano Delio Rossi, lo storico tecnico della promozione in Serie A nel 1998. Proprio nel momento più difficile della carriera del trainer riminese, dopo la lite con Ljaijc ed il conseguente esonero comminatogli dalla Fiorentina, la torcida granata ha deciso di mobilitarsi per far sentire la propria vicinanza all'uomo.

L'idea è di Enzo Musto, tifoso salernitano ed amico dell'allenatore, che attraverso il gruppo Facebook "Delio Rossi grande uomo e grande allenatore", già seguito da oltre 1000 iscritti, sta raccogliendo adesioni per l'organizzazione di manifestazioni in difesa dell'ex tecnico viola e per invitarlo a tornare nella sua amata Salerno.

Molti i messaggi presenti in bacheca di affetto e sostegno per Rossi: c'è chi dice di aspettarlo a braccia aperte a Salerno, chi lo considera "uno di loro" e chi scrive "1,10, 100, 1000 Delio Rossi".

Una cosa è certa: il tecnico e l'uomo Rossi ha lasciato un segno indelebile nel cuore della tifoseria salernitana, che niente e nessuno potrà mai cancellare.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delio Rossi, i tifosi salernitani si mobilitano in suo sostegno

SalernoToday è in caricamento