rotate-mobile
Sport

Heurtaux cuore granata: "A Pasqua faccio la spesa per i bisognosi"

Il difensore della Salernitana ha deciso di aiutare anziani e famiglie bisognose. Coinvolto il supermercato di via Iannelli

Thomas Heurtax di mestiere fa il difensore ma il calciatore della Salernitana nelle ultime ore ha realizzato... il gol più bello della sua esperienza in granata. Ha infatti deciso, dopo il dono della maglia con la quale ha debuttato, di fare un ulteriore regalo ai salernitani, stavolta rivoilgendosi agli anziani, ai bisognosi, alle famiglie con bambini. 

L'annuncio

E' stato diffuso su instagram. "Il momento che stiamo attraversando sta causando difficoltà a tante famiglie anche di Salerno, la città che ci ha accolto quest'anno - ha scritto - Nel nostro piccolo, ci impegniamo a dare un contributo in prossimità della Santa Pasqua. Ci sarà la possibilità per alcune famiglie di ricevere una spesa con prodotti alimentari e di prima necessità direttamente a casa propria, grazie al servizio del supermercato di via Mario Iannelli. Intendiamo privilegiare anziani e famiglie con bambini. Ci affidiamo al vostro buonsenso. Servizio attivo da lunedì 6 a venerdì 10 aprile".

Foto US Salernitana 1919

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Heurtaux cuore granata: "A Pasqua faccio la spesa per i bisognosi"

SalernoToday è in caricamento