rotate-mobile
Sport

Blitz della Salernitana a Cremona, la voce dei tifosi: "Il sogno continua"

I granata vincono ed i supporter sperano. La vittoria ottenuta dalla squadra di Castori allo stadio Zini, la prima della sua storia, rilancia la Salernitana nelle zone altissime della graduatoria. La corsa continua e la Serie A resta un obiettivo possibile

I granata vincono ed i supporter sperano. La vittoria ottenuta dalla squadra di Castori allo stadio Zini, la prima della sua storia, rilancia la Salernitana nelle zone altissime della graduatoria. La corsa continua e la Serie A resta un obiettivo possibile.

La voce dei tifosi

Antonio Positano: "È inutile nasconderci: ci vogli...Amo andare. Partita vinta alla Castori, tutta cuore e grinta. Siamo di nuovo solidi in difesa ed abbiamo un grande centrocampo per la categoria. Se cresciamo nella costruzione, possiamo giocarcela anche per la promozione diretta. Forza Salernitana". Il commento di Mimmo Rinaldi: "Brutti, compatti e granitici. Ogni partita è una battaglia ogni partita è cardiologicamente dura per noi che mangiamo pane e Salernitana. Il possesso palla non è il nostro forte e lo sappiamo. Ora testa bassa e puntiamo il mirino già da oggi sul prossimo obiettivo". Paolo Toscano: "Che sofferenza. La squadra ha dimostrato, ancora una volta, di essere molto solida e compatta. Bravo Castori a far riposare alcuni giocatori in vista del prossimo turno. Archiviamo questo risultato e guardiamo avanti con fiducia". Mario De Rogatis "Grande prestazione dei granata, che hanno mostraro una concretezza impressionante, tirando una sola volta in porta. È sempre più una squadra formato Castori, con una difesa granitica e ordinata, improntata a sfruttare palle inattive e ripartenze. Oggi mi ha soddisfatto l'intensità del primo tempo; l'autostima e la personalità che stiamo riscontrando mi fanno ben sperare per il futuro immediato". Ciro Troise: "Bella vittoria. A questo punto obbligatorio puntare alla promozione diretta".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della Salernitana a Cremona, la voce dei tifosi: "Il sogno continua"

SalernoToday è in caricamento