rotate-mobile
Sport

Derby Salernitana-Avellino, il sindaco Napoli: "Deve essere una gara leale e sportiva"

Il sindaco: "Credo che i tifosi salernitani sapranno far valere la loro capacità di essere tifosi leali e sobri e altrettanto, sono certo, lo faranno i tifosi avellinesi"

Si pronuncia anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, in vista del derby Salernitana-Avellino che si disputerà domenica, allo stadio Arechi di Salerno.

La nota del primo cittadino


"Sono certo che il derby Salernitana-Avellino sarà una giornata all'insegna del tifo e della sana e bella competizione sportiva. Naturalmente io mi auguro che vinca la Salernitana. Ma deve essere in ogni caso una gara leale e sportiva dove deve prevalere il bel gioco e i valori sani che lo sport porta con sé. Credo che i tifosi salernitani sapranno far valere la loro capacità di essere tifosi leali e sobri e altrettanto, sono certo, lo faranno i tifosi avellinesi. Sara una bella giornata di sport. Sono certo che in campo assisteremo ad una piacevole e appassionata partita, giocata con correttezza e grinta. Così come sono certo che sugli spalti si respirerà un clima sì di tensione agonistica ma anche di calorosa e sentita partecipazione".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Salernitana-Avellino, il sindaco Napoli: "Deve essere una gara leale e sportiva"

SalernoToday è in caricamento