rotate-mobile
Sport

Cinquina dell'Empoli alla Salernitana, la voce dei tifosi: "Siamo delusi"

Il 5-0 maturato allo stadio Castellani, in una notte da incubo, è difficile da digerire. La squadra rifletterà in ritiro e proverà a ricomporre i cocci della crisi. I supporter, nel frattempo, chiedono rinforzi immediati alla società

La Salernitana si è specchiata al cospetto della capolista e si è riscoperta piccina, piccina. Presa a pallonate dall'Empoli, ha rimediato una sconfitta che pesa. Il 5-0 maturato allo stadio Castellani, in una notte da incubo, è difficile da digerire. La squadra rifletterà in ritiro e proverà a ricomporre i cocci della crisi. I supporter, nel frattempo, chiedono rinforzi immediati alla società.

La voce dei tifosi

Mimmo Rinaldi: “Ci hanno asfaltato. Le colpe sono di tutti, a cominciare da noi tifosi che come sempre avevamo creduto alla Befana. È iniziato il freddo inverno granata, come ogni anno in questo periodo”. Paolo Toscano: “Partita inguardabile! Castori ha messo in campo una squadra senza criterio. I calciatori sembravano spaesati e poi a sinistra abbiamo sofferto tantissimo. Come si può pensare di affrontare la capolista con Veseli in campo? Tre sconfitte consecutive e dieci gol subiti sono il segnale che questa squadra non può ambire a grossi successi”. Antonio Positano: “Abbiamo perso contro una squadra molto più forte di noi. Castori è il primo responsabile per scelte di formazione incomprensibili. Veseli al posto di Mantovani è una eresia .... dovrebbe spiegarci se nella formazione schierata influisce la scelta del rinnovo di Mantovani. La società non ha alibi: ora deve dimostrare cosa vuol fare in questo campionato anche se si incomincia ad intravedere”. Mario De Rogatis: “Un disastro, uno schifo, le statistiche parlano chiaro: zero punti nelle ultime tre partite, zero gol fatti e dieci subiti e domani forse saremo quinti in classifica. Ma la società la colloco al di sotto della squadra. I proclami di rafforzare la squadra con degni innesti erano una propaganda, se poi leggiamo che i presunti rinforzi non giocano da mesi. Siamo di fatto passati da una media promozione ad una media retrocessione". Ironico il commento di Ciro Troise: “Buona parte della squadra era ancora ferma dal meccanico in attesa della riparazione del pullman”. 


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquina dell'Empoli alla Salernitana, la voce dei tifosi: "Siamo delusi"

SalernoToday è in caricamento