menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eurolawyers 2013, gli avvocati si sfidano a calcio nel Cilento

La quinta edizione del campionato europeo di calcio per avvocati si terrà nel territorio provinciale di Salerno: attese oltre mille presenze e 32 ordini forensi

INVITO_CONFERENZA_stampa-2Si chiama "Eurolawyers" ed è il campionato europeo di calcio per avvocati. La quinta edizione della speciale manifestazione sportiva, nel 2013, si terrà nel territorio del Cilento. Saranno oltre mille le presenze sul territorio - come riferito da Cilento Incoming, che organizza l'evento - tra calciatori ed accompagnatori per un totale di 32 ordini forensi provenienti da tutta Europa. Un'occasione per far conoscere al vecchio Continente le meraviglie del Cilento e della provincia di Salerno, oltre che un importante evento sportivo. Il campionato europeo di calcio per avvocati si svolge ogni due anni dal 2005 e si tiene per 5 giorni nel periodo della Pentecoste o alla fine di giugno.

Numerosi i comuni del territorio che saranno coinvolti dall'evento sportivo: Capaccio Paestum, Trentinara, Roccadaspide, Casal Velino, Vallo della Lucania, Agropoli ed Eboli. L'evento sarà presentato sabato 1 dicembre alle 10 presso l'hotel Ariston di Paestum, alla presenza dello staff di Cilento Incoming e del fondatore dell'evento Vincent Pinatel.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento