Sport

Ginnastica ritmica: grandi risultati per l'ASD Evergym di Agropoli

L'associazione si è distinta nel campionato nazionale ACSI che si è tenuto a Bolsena, per il talento e per la preparazione delle sue 50 ginnaste di età compresa dai 4 ai 15 anni che hanno seguito fedelmente le direttive delle loro insegnanti

Il team dell'ASD Evergym

Grandi risultati per l'ASD Evergym di Agropoli al campionato nazionale ACSI di ginnastica ritmica tenutosi nei giorni scorsi a Bolsena in provincia di Viterbo. L'associazione si è distinta per il talento e per la preparazione delle sue 50 ginnaste di età compresa dai 4 ai 15 anni che hanno seguito fedelmente le direttive delle loro insegnanti Angela e Federica Zappalà e della collaboratrice Leonilda Passaro.

I risultati

L'ASD Evergym ha ottenuto il primo posto come migliore società nel campionato amatoriale, terzo posto nel campionato serie C e il secondo posto nel campionato di serie A1. Il 23 giugno, l’associazione capitanata dal presidente Maria Monetti ha l'ultimo impegno della stagione: il grande spettacolo di fine anno che si terrà presso il palaport Andrea Di Concilio di Agropoli dove le giovani ginnaste proveranno a trasmettere ancora una volta forti emozioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica ritmica: grandi risultati per l'ASD Evergym di Agropoli

SalernoToday è in caricamento