rotate-mobile
Sport

Il presidente della Federcalcio Gravina sarà in visita ad Agropoli: presente anche il ds granata Fabiani

Il numero uno della Figc riceverà il premio "Agropoli città dello sport" insieme al presidente dell’U.S. Agropoli, Nicola Volpe, il presidente onorario Carmelo Infante il presidente storico dell’U.S. Agropoli, Domenico Cerruti; il direttore sportivo dell’U.S. Salernitana, Angelo Fabiani

Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, sarà in visita domani, mercoledì 25 agosto, in provincia di Salerno. Nei giorni della due diligence e del trust che dovrà sfociare nella vendita della Salernitana entro il 31 dicembre, la sua presenza non passa inosservata. Gravina sarà presente in Cilento. Lo annuncia attraverso una nota il Comune di Agropoli. Il numero uno della Federcalcio, dalle ore 18, parteciperà ad “Agropoli Città dello Sport”. In occasione della visita in Città del presidente della F.I.G.C., si svolgerà un incontro presso l’Aula consiliare del Comune di Agropoli. Saranno premiati: il presidente della F.I.G.C., Gabriele Gravina; il presidente dell’U.S. Agropoli, Nicola Volpe e il presidente onorario Carmelo Infante; il presidente storico dell’U.S. Agropoli, Domenico Cerruti; il direttore sportivo dell’U.S. Salernitana, Angelo Fabiani.

La presentazione

"La nostra – afferma il sindaco Adamo Coppola – è una Città che punta sullo sport. Le nostre strutture sportive ci consentono, pandemia a parte, di organizzare eventi di rilevanza nazionale, destagionalizzando il turismo ma anche di coltivare esempi virtuosi. Tra queste c’è certamente l’U.S. Agropoli che quest’anno celebra il suo centenario. Con l’arrivo in Città di Gabriele Gravina, vogliamo festeggiare la vittoria dell’Italia agli Europei e ne approfittiamo per ricordare che la nostra Città vanta una delle squadre più longeve della Campania. E non potevamo non dare merito alla Salernitana, che quest’anno è tornata in serie A dopo 23 anni. Esempi virtuosi che vanno ricordati e festeggiati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente della Federcalcio Gravina sarà in visita ad Agropoli: presente anche il ds granata Fabiani

SalernoToday è in caricamento