rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato: la Salernitana ufficializza Curcio, Odjer ceduto al Trapani

Il terzino ex Brescia si era svincolato alcune settimane fa dalla società lombarda e da tempo aveva trovato l'accordo con il club granata. La Salernitana ha depositato il contratto e lo ha ufficializzato. Odjer passa al Trapani

Odjer lascia la Salernitana: è stato ceduto al Trapani. La cessione è stata comunicata dal club granata sul sito ufficiale. Il trasferimento è a titolo definitivo per il centrocampista ghanese classe ‘96. Nel frattempo la Salernitana ha ufficializzato l'ingaggio di Felipe Curcio. Il terzino ex Brescia si era svincolato alcune settimane fa dalla società lombarda e da tempo aveva trovato l'accordo con il club granata. Ventura lo aveva già preso in consegna. Adesso c'è anche il fiocchetto della burocrazia: la Salernitana ha depositato il contratto e lo ha tesserato.

I dettagli

Classe ’93, Felipe Curcio ha firmato con il club granata un contratto fino al 30 giugno 2020 con opzione per altre due stagioni. Sarà a disposizione del tecnico che potrà utilizzarlo nelle rotazioni sulla fascia sinistra: Lopez si è fatto male, ma rientra Kiyine dalla squalifica (insieme a Di Tacchio e Karo) e giocherà dal primo minuto.

La foto che pubblichiamo, realizzata da Nicola Ianuale, è tratta dal sito ufficiale dela US Salernitana 1919.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: la Salernitana ufficializza Curcio, Odjer ceduto al Trapani

SalernoToday è in caricamento