rotate-mobile
Sport

Paganese di scena a Foggia, incertezze sul futuro

Ultima giornata di campionato per gli Azzurrostellati, già certi della permanenza in Lega Pro. Mister Sottil dà spazio a chi ha giocato di meno in questo torneo. Grossi punti interrogativi sul futuro societario

Il risultato sportivo avrà poco conto quest'oggi allo stadio Zaccheria di Foggia, dove, con fischio di inizio alle ore 17.30, gli Azzurrostellati affronteranno il Foggia. Già salva la truppa di mister Sottil, dopo un campionato molto faticoso, ormai fuori dai giochi per l'aggancio alla zona play-off. Il trainer della Paganese darà spazio a chi ha avuto meno possibilità di scendere in campo. Via libera, dunque, a Djibo, Novelli, Cancelloni, Galoppo, Gai, Biasci e Bussi. Sicura l'assenza di Moracci per squalifica, out Coulibaly. Potrebbero essere della gara Bolzan e Santaniello. Da valutare le condizioni fisiche di Russini. Arbitra Pillitteri della sezione di palermo.

Sul fronte societario, il D.G. Cosimo D'Eboli, che si è assunto a tutto tondo le responsabilità dirigenziali del sodalizio azzurrostellato dopo le vicissitudini giudiziarie che hanno coinvolto il presidente Raffaele Trapani, è in attesa di novità sull'eventuale nuovo assetto societario per l'iscrizione della Paganese al prossimo campionato di Lega Pro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese di scena a Foggia, incertezze sul futuro

SalernoToday è in caricamento