rotate-mobile
Sport Nocera Inferiore

Fondi neri per pagare i calciatori, perquisita la sede della Nocerina

È questa l’ipotesi sulla quale sta lavorando la procura di Nocera Inferiore. L’indagine è partita da alcuni assegni denunciati come smarriti ma, di fatto, mai liquidati

Fondi neri per pagare i giocatori della Nocerina Calcio. È questa l’ipotesi sulla quale sta lavorando la Procura di Nocera Inferiore. L’indagine è partita da alcuni assegni denunciati come smarriti ma, di fatto, mai liquidati.

Su quei titoli sono state effettuate delle verifiche bancarie che hanno consentito di aprire una finestra su un giro d’affari illecito, e su diverse società che servivano per effettuare operazioni bancarie non «pulite». I conti della società sarebbero dunque sotto stretta osservazione e un’altra bufera giudiziaria rischia di coinvolgere il patron rossonero Giovanni Citarella, come spiega Petronilla Carillo su Il Mattino.

A seguire le indagini, partite dalla denuncia di un giocatore, ex centrocampista anche della Salernitana che ha indossato la casacca rossonera nel campionato 2008-2009, è la guardia di finanza che ieri mattina ha effettuato diverse perquisizioni presso l’abitazione di Citarella, la sede della Nocerina Calcio e altre società che fanno riferimento all’imprenditore. Indagate, e sottoposte a perquisizione, anche altre sei persone ritenute coinvolte nell’affaire anche solo come prestanomi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi neri per pagare i calciatori, perquisita la sede della Nocerina

SalernoToday è in caricamento