rotate-mobile
Sport

Lega Pro, Seconda Divisione: la Paganese corsara a Fondi torna in vetta. Prima vittoria per l'Ebolitana

La squadra di Grassadonia, grazie all'ennesimo gol di Orlando sbanca Fondi e torna a condurre la classifica. Prima vittoria stagionale per l'Ebolitana sul Campobasso con un secco 2-0

Turno infrasettimanale più che positivo per le squadre salernitana nel Girone B del campionato di Seconda Divisione. La Paganese di Gianluca Grassadonia, infatti, torna in vetta alla classifica, avendo espugnato per 1-0 il campo del Fondi, grazie ad un gol del solito Orlando. L'unica nota negativa della giornata per gli azzurrostellati, è stata l'espulsione in pieno recupero che proprio Orlando ha rimediato per doppia ammonizione e che lo costringerà a saltare il big-match di domenica prossima a Lamezia Terme contro la Vigor, che insegue in graduatoria ad un punto di distanza. Ottime notizie anche per l'Ebolitana che davanti al proprio pubblico ha battuto con un secco 2-0 il Campobasso grazie ai gol di D'Ancona e Sekkoum. Per la squadra del nuovo tecnico Giacomarro, si tratta della prima vittoria in campionato.

FONDI-PAGANESE 0-1

Fondi (4-4-2) Gasparri; Pacini, Palumbo, Dionisio, Bennardo; Konate, Tamasi (28′ st Formuso), Cucciniello, Merlonghi (12′ st Vaccaro); Ricciardo (1′ st Alleruzzo), Bernasconi. (Mezzacapo, Iovinella, Chiarini). All. Parisella.

Paganese (4-4-2) Petrocco; Loiacono, Agresta (12′ st Errico), Tricarico, Fusco; Rinaldi, Scarpa (30′ st Russo), Giglio, Fava; Orlando R., Neglia (12′ st Galizia). (Robertiello, Sicignano, Orlando F., Siciliano). All. Malafronte.

Arbitro: Bietolini di Firenze

Marcatori: 34' Orlando

Note: ammoniti Fusco, Loiacono, Orlando, Alleruzzo, Bernasconi. Espulso Orlando al 94' st per doppia ammonizione.

 

Ebolitana-Campobasso 2-0

Marcatori: 8' D'Ancona, 88' Sekkoum rig.

 

Classifica Seconda Divisione Girone B

Squadra
Pt
G
Paganese
15
6
Vigor Lamezia
14
6
L'Aquila
12
6
Perugia
12
6
Giulianova
12
6
Gavorrano
12
6
Arzanese
11
6
Catanzaro
11
5
Campobasso
10
6
Chieti
7
5
Neapolis M.
7
6
Aversa Normanna
6
5
Isola Liri
5
5
Aprilia
5
5
Ebolitana
5
6
Fondi
4
6
Vibonese
3
6
Melfi
3
5
Milazzo
2
6
Fano A.J.
2
6
Celano
1
6

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, Seconda Divisione: la Paganese corsara a Fondi torna in vetta. Prima vittoria per l'Ebolitana

SalernoToday è in caricamento