rotate-mobile
Sport Pastena

Frosinone-Salernitana: code chilometriche per i biglietti, tifosi amareggiati

Malcontento e fastidio tra i tifosi, già amareggiati per vedersi sbarrato l'ingresso qualora non avessero la tessera del tifoso

Code chilometriche presso l'agenzia di viaggi Buenos Dias di Salerno, sita a Pastena, in via Amendola. Proprio quello, infatti, l'unico rivenditore, a Salerno città, di biglietti per la partita Frosinone-Salernitana, attraverso il circuito Booking Show.

Malcontento e fastidio tra i tifosi, già amareggiati per vedersi sbarrato l'ingresso qualora non avessero la tessera del tifoso. Le file per acquistare i ticket, dunque, rappresentano un'ennesima seccatura per i tifosi granata che stanno vivendo il pre-partita in maniera tutt'altro che entusiasta. Il walzer sull'orario per l'attesissima partita, intanto, si è fermato ed ha stabilito che le lancette dell'orologio segneranno le ore 21. Restano valide le limitazioni per la torcida granata per la quale non vale l'iniziativa "porta un amico" e che potrà acquistare il ticket d'ingresso nominale solamente previa esibizione della "Supporter Card".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Salernitana: code chilometriche per i biglietti, tifosi amareggiati

SalernoToday è in caricamento