rotate-mobile
Sport

Gavorrano-Salernitana 2-3 | Ginestra gol, granata sempre più su

Una rete dell'attaccante napoletano a 10' dal termine, regala alla squadra di Perrone un nuovo successo ed il tredicesimo risultato utile consecutivo. Granata sopra di 2-0 subiscono il pareggio prima del gol vittoria

Ormai non ci sono più parole per la Salernitana che continua ad infiammare la propria tifoseria a colpi di gol e successi. L'ultima vittima in ordine di tempo arriva sul campo di Gavorrano per 3-2, non senza qualche patema d'animo, nonostante un vantaggio di due gol dilapidato in poco tempo. Decisivo ancora una volta Ginestra, che a 10' dal termine sigla la rete della vittoria che signfica anche tredicesimo risultato utile consecutivo e vetta della classifica sempre più consolidata.

IL MATCH - La partenza è blanda e nei primi minuti di gioco a rendersi più pericolosi sono proprio i padroni di casa del Gavorrano in almeno due occasioni, che però non sortiscono particolari effetti. La Salernitana tiene botta per 20 minuti e poi comincia a venire fuori alla distanza. I granata cercano con Guazzo e Ginestra la via del gol, che arriva al 34' grazie ad un'indecisione del portiere di casa Lanzano. Su un pallone innocuo di Mancini, infatti, l'estremo difensore non trattiene e consente a Guazzo di approfittarne e di portare la Salernitana avanti. Il Gavorrano cerca il pareggio nei minuti finali della prima frazione, ma in apertura di ripresa i granata raddoppiano. L'autore del gol è Perpetuini, che di testa devia in porta un calcio d'angolo di Piva. La partita sembra ormai chiusa, ma tra il 73' ed il 78' accade l'imponderabile, con il Gavorrano che pareggia con le reti di Della Latta prima e di Gurma poi. A 10' dal termine, però, Gustavo entrato al posto di Guazzo nel corso della ripresa, serve a Ginestra la palla del gol vittoria, che di testa il centravanti napoletano spinge in rete, siglando il definitivo 3-2.

GAVORRANO-SALERNITANA 2-3

GAVORRANO (4-3-1-2): Lanzano; Mazzanti, Miano, Fatticcioni, Romiti; Rosati, Nicoletti, Zane (10' st Della Latta); Lo Sicco (26' st Peluso); Gurma, Nocciolini (16' st Moscati). A disp. Addario, Tognarelli, Alderotti, Messina. All. Buso

SALERNITANA (3-5-2): Iannarilli; Rinaldi, Molinari, Tuia; Montervino, Zampa (39' st Ricci), Perpetuini, Mancini, Piva; Guazzo (13' st Gustavo), Ginestra (37' st Cristiano Rossi). A disp. Dazzi, Capua, Vettraino, Mounard. All. Perrone.

Arbitro: Dei Giudici di Latina

Marcatori: 34' pt Guazzo, 6' st Perpetuini 28' st Della Latta, 33' st Gurna, 35' st Ginestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gavorrano-Salernitana 2-3 | Ginestra gol, granata sempre più su

SalernoToday è in caricamento