rotate-mobile
Sport Vallo della Lucania

Gelbison - Agropoli 1-0: il derby ai rossoblu

Il primo storico derby in serie D tra le due compagini cilentane premia i vallesi: Agropoli in difficoltà

Il primo storico derby in serie D tra Gelbison e Agropoli se lo aggiudicano i rossoblu con una rete al 79' del più giovane in campo, Viciconte. Quando la gara era ormai destinata a concludersi sullo 0 a 0 il giocatore rossoblu ha indovinato un diagonale che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Una gara giocata in diretta su Raisport e soprattutto in uno stadio "Morra" strapieno e carico di entusiasmo. Grande soddisfazione per i tifosi e per la società di Vallo della Lucania, mentre per l'Agropoli prosegue purtroppo il periodo no: l'ultima vittoria risale al 21 ottobre (il 2 a 0 al Noto).

GELBISON - AGROPOLI 1-0

GELBISON: Spicuzza, Magliocca, Mustone, Manzillo, Melcarne, Manzo, Di Filippo, Pecora, Sene, Galantucci, Grimaudo. ALL. Erra.
AGROPOLI: Capozzi, Altobello, Montano, Girardi, Ruggieri, Parisi, Ragosta, Ottonello, Mallardo, Mascolo, D'Attilio. ALL. Delli Santi.
ARBITRO: Montanari di Ancona
RETE: 79' Viciconte
NOTE: ammoniti Pecora, Parisi,Ottonello, D'Attilio; spettatori 1000; assenza tifosi ospiti per disposizione Prefetto di Salerno; angoli 10 a 1 a favore della Gelbison; recupero 1'-3'; partita ripresa in diretta da RAISPORT 1.

NOTO - GELBISON 0-1

AGROPOLI - VIBONESE 0-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelbison - Agropoli 1-0: il derby ai rossoblu

SalernoToday è in caricamento