rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Gelbison, vittoria per 3 a 2 in amichevole

In vista della gara contro il Nissa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Tre a due il risultato finale che ha premiato la tenacia e la costanza della Gelbison nei confronti di una nutrita pattuglia di campioncini in erba. E’ così terminata la partita amichevole che si è svolta al “Morra” e che ha segnato il punto conclusivo dello stage che ha visto impegnati sul sintetico vallese i ragazzi delle squadre Juniores, calabresi e campani, del Girone I di Serie D. Un utile allenamento anche per i vallesi che con la testa sono già proiettati all’importante sfida di domenica prossima che li vede impegnati contro il Nissa.

Una partita che rappresenta per i cilentani un fondamentale snodo per avvicinare in maniera sensibile l’obiettivo di inizio campionato, la permanenza nella categoria. Per la Gelbison sono andati a segno Grimaudo e Siano nel primo tempo, che si è concluso per due a uno e Sica nella ripresa. Santosuosso ha provato diversi schemi e varie soluzioni in vista del match di domenica, ma ha alternato i calciatori della rosa in maniera da non dare vantaggi all’avversario siciliano. Di sicuro mancheranno tra i convocati di domenica il capitano Sica, che deve scontare altre due giornate di squalifica e il difensore Fariello, che invece deve saltare una sola gara.

Buone notizie giungono dall’infermeria visto che sembra molto probabile il recupero del bomber Senè che dovrebbe essere regolarmente in campo dal primo minuto e far coppia con Siano che dopo la tripletta rifilata al Cittanova è andato a segno anche nell’amichevole contro la Rappresentativa Juniores denotando un ottimo momento di forma che non è passato inosservato agli occhi dell’esperto mister Santosuosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelbison, vittoria per 3 a 2 in amichevole

SalernoToday è in caricamento