rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Gelbison - Nissa, la carica di Matteo Borsa

Il centrocampista vallese chiama a raccolta i tifosi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si avvicina lo scontro salvezza, fondamentale mai come in questa occasione, che la Gelbison deve sostenere domenica contro il Nissa. Man mano che passano le ore la tensione, positiva, cresce tra gli uomini di Santosuosso che sanno che questo può essere il match della svolta e della possibile fine anticipata del campionato con il raggiungimento della salvezza.

Il centrocampista Matteo Borsa parte dalla partita di domenica scorsa per allargare poi il suo pensiero alla partita di domenica: “Penso sia stata una vittoria importantissima quella contro il Cittanova sia per la classifica sia per il morale. Quella che ci attende domenica contro i siciliani del Nissa – aggiunge - è sicuramente una partita fondamentale, ma secondo me non è ancora decisiva anche se è innegabile che una vittoria sarebbe un grandissimo passo avanti verso la salvezza”.

Il centrocampista classe 1993 proveniente dalla Nocerina poi lancia un appello affinché i tifosi affollino le tribune del “Morra”: “Penso che il supporto dei nostri tifosi possa darci una grande carica, di sicuro noi metteremo il massimo impegno per fare nostra la partita”. Infine Borsa traccia anche un primo bilancio di quella che è stata fino a oggi la sua stagione tra le fila della Gelbison: “Essendo per me il primo anno tra i ‘grandi’ penso sia stato più che positivo. Sono cresciuto tantissimo sia a livello caratteriale che a livello calcistico grazie ai consigli del mister e dei miei compagni più esperti”. Il fondamentale incontro di domenica che se può decretare la quasi salvezza della Gelbison può segnare di converso la quasi sicura partecipazione del Nissa ai play out sarà arbitrato da Giovanni Luciano si Lamezia Terme, mentre gli assistenti sono Valerio Vecchi e Ruben Angotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelbison - Nissa, la carica di Matteo Borsa

SalernoToday è in caricamento