Gelbison - Nuvla San Felice, il commento di Francesco Santonicola

Il calciatore della Gelbison chiede il sostegno dei tifosi per la squadra

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Cancellare Adrano per cercare di prendere punti contro il Nuvla San Felice. E’ il pensiero del centrocampista Francesco Santonicola, che acquistato dalla Gelbison nel mercato di riparazione, sta facendo di tutto per superare la sfortuna e mettersi in mostra con la casacca rossoblu. “Quella in Sicilia è stata una partita persa immeritatamente e purtroppo questa cosa ci sta capitando soprattutto nell’ultimo periodo. Abbiamo mantenuto bene per quasi tutta la gara ma con la sfortuna che ci rema contro abbiamo subito un gol inaspettato”.

Questo il commento del centrocampista originario di Acciaroli che dovrebbe partite titolare anche domenica contro la squadra nolana: “Noi abbiamo giocato una buona gara nonostante avevamo assenze importanti”. Proprio questo è il tasto dolente della Gelbison nell’ultimo periodo: “Speriamo almeno di recuperare Senè per domenica perché è una gara importantissima”. Ma Santonicola continua a soffermarsi sul tema infortunati: “E’ una situazione difficile e ogni domenica finiamo con il perdere giocatori a causa di infortuni, comunque speriamo di non subirne più da adesso in poi così da poter recitare al meglio la nostra parte”.

Intanto domenica arriva il Nuvla: “E’ una gara delicatissima per noi – dice Santonicola - loro si trovano a sei punti dal primo posto e quindi sarà una battaglia. Noi avremo più fame di loro perché la salvezza vale più di una vittoria di un campionato. Speriamo di giocare una gara perfetta”. Infine Santonicola rivolge un appello ai tifosi vallesi: “Mancano sei gare alla fine del campionato tra cui tre in casa e proprie in queste gare i tifosi devono starci vicino. Bisogna lasciare da parte il malumore e sostenerci fino all’ultimo minuto. Abbiamo bisogno di loro”. L’arbitro dell’incontro è Marco Castello di Potenza, mentre gli assistenti sono Claudio Cantiani e Francesco Paolo Perrotta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna su
SalernoToday è in caricamento