rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La Gelbison prepara la sfida alla Battipagliese

Dopo il pari di Messina i vallesi saranno alle prese con il derby

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Una Gelbison che torna da Messina con maggiore convinzione di poter raggiungere il suo obiettivo stagionale, la salvezza. Dopo due sconfitte consecutive in trasferta la squadra affidata a mister Pasquale Santosuosso ha sfoderato una prestazione convincente in terra siciliana e se solo avesse avuto maggiore fortuna avrebbe potuto ottenere anche qualcosa di più. “Abbiamo giocato un gran primo tempo – si è affrettato a ricordare un soddisfatto Santosuosso – al cospetto di una compagine nata per vincere e con all’interno della rosa giocatori di livello superiore. Non ci siamo fatti intimorire e siamo riusciti a portare a casa questo importante risultato”.

Un punto che fa morale e che già proietta i cilentani all’attesa sfida di domenica quando al “Morra” arriverà la Battipagliese. Un vero e proprio spartiacque che, in caso di vittoria, può far incamminare i vallesi verso una tranquilla salvezza. Ora più che mai c’è bisogno di mantenere i nervi saldi e la concentrazione.

Intanto in settimana verranno valutate le condizioni fisiche del centrocampista Santonicola che al suo esordio con la casacca rossoblu è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco per uno stiramento. Gli altri due infortunati che hanno saltato la trasferta di Messina, Pascuccio e Pecora, da domani si dovrebbero riaggregare al gruppo in quanto hanno smaltito i rispettivi problemi fisici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gelbison prepara la sfida alla Battipagliese

SalernoToday è in caricamento