rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Giffoni Futura - Tigel Salerno volley 0 a 3

Vittoria della compagine salernitana a Giffoni Valle Piana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La compagine salernitana continua imperterrita la rincorsa alla vetta della classifica; gli uomini di Abbundo, di scena a Giffoni Valle Piana, impongono ancora uan volta il loro gioco e, senza cedere alcun parziale, escono vincitori dal match di questa domenica.

Autuori e compagni iniziano subito forte con un vantaggio di quattro punti sugli avversari e, con un gioco fluido e costante e nonostante diversi errori in battuta, allungano sui giffonesi chiudendo il set sul 13 - 25.
Nel secondo parziale la squadra sembra rilassarsi un pò troppo e danno spazio alla reazione della Giffoni Futura che viene placata sul finire, imponendo il punteggio sul 18 - 25.

Gioco e parziale identici nell'ultimo set che chiude una gara giocata in modo molto tranquillo dai granata che ora vogliono solo proseguire su questa linea di risultati positivi per poi giocarsi il tutto per tutto nelle ultime partite di campionato. Da sottolineare l'ottima prova in regia dell'ormai ritrovato Pagano.

Domenica prossima, tra le mura amiche, la Tigel Salerno affronterà la Livingston Volley, squadra terz'ultima in classifica ma molto solida in seconda linea...ci si aspetta un pubblico caldo e gremito a sostegno della squadra!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Futura - Tigel Salerno volley 0 a 3

SalernoToday è in caricamento