rotate-mobile
Sport

Ginnastica Salerno: Salvatore Maresca vola agli Europei in maglia azzurra

E' stato convocato ai Campionati Europei di Ginnastica Artistica a Basilea, in Svizzera. La manifestazione continentale si svolgerà dal 21 al 25 aprile

Salvatore Maresca in forza alla società Ginnastica Salerno è convocato ufficialmente ai Campionati Europei di Ginnastica Artistica a Basilea in Svizzera che si terranno dal 21 al 25 aprile.

I dettagli

Tra i migliori ginnasti agli anelli, Salvatore Maresca conquista il titolo di campione italiano assoluto all’attrezzo nel 2019, veterano della squadra di serie A1 maschile della società vanta due scudetti nella massima categoria nel 2018 e nel 2019 e la vittoria nel 2017 in serie A2. Medaglia di bronzo a Koper alla 15esima edizione della Coppa del Mondo con il punteggio di 14.200, il nostro Salvatore, negli anni si è particolarmente distinto nei Campionati assoluti di Ginnastica Artistica collezionando un palmarès di ben 4 medaglie d’argento, 2 di bronzo e la recentissima medaglia d’oro. Maresca è soprannominato Thor. Convocazione ufficiale anche per il coach di Ginnastica Salerno Marcello Barbieri come tecnico ufficiale di gara per gli europei 2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ginnastica Salerno: Salvatore Maresca vola agli Europei in maglia azzurra

SalernoToday è in caricamento