Ginnastica Salerno vince lo scudetto maschile e vola in A1

Domani, giovedì 9 maggio, alle ore 11, a Palazzo di Città (Salone dei Marmi), il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore allo Sport Angelo Caramanno, incontreranno atleti, tecnici e dirigenti

Lo sport cittadino non è solo affannosa attesa del verdetto di Pescara - campo di gara dove la Salernitana dovrà conquistare punti salvezza, pena il baratro, ma anche sorrisi e soddisfazioni in altre discipline. Domani, giovedì 9 maggio, alle ore 11, a Palazzo di Città (Salone dei Marmi), il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore allo Sport Angelo Caramanno, incontreranno atleti, tecnici e dirigenti dell’ASD Ginnastica Salerno.

Il saluto

L’amministrazione comunale intende congratularsi ed esprimere il proprio apprezzamento per i prestigiosi successi nazionali della Ginnastica Salerno: doppio trionfo per il team salernitano che ha conquistato lo scudetto maschile per il secondo anno consecutivo e la promozione in serie A1 della formazione femminile. Due risultati importantissimi ottenuti a suon di vittorie e record che premiano atleti, tecnici e dirigenti di una società ambiziosa, competente, lungimirante nella programmazione organizzativa e nella valorizzazione dei talenti agonistici.

I protagonisti

Della società sportiva interverranno: Juliana Sulce - presidente Ginnastica Salerno, Carmen Guarino - presidente onorario Ginnastica Salerno, Valerio Darino - Tecnico Squadra Maschile, Emily Armi - Tecnico e atleta della squadra femminile, Nicola Bartolini - Ginnasta, titolare della nazionale italiana. Saranno presenti in sala le delegazioni delle due squadre, oltre ai vari tecnici e accompagnatori.  


 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Furto in una casa di Giovi, vittime narcotizzate e derubate di notte

  • Cronaca

    Spaccio a Scafati, pusher 18enne cede marijuana in un centro commerciale

  • Incidenti stradali

    Incidente a Montesano Scalo: quattro giovani feriti, si indaga

  • Cronaca

    Usa fuochi pirotecnici e si ferisce, sull'Avvocata: salvato dal Cnsas e dall'Aereonautica Militare

I più letti della settimana

  • Uomo morto a Torrione, in via Farina: indagano i Carabinieri

  • Mazzette per pilotare sentenze, 14 arresti a Salerno: coinvolti anche giudici tributari

  • Dramma in via Nizza, malore fatale: morto un uomo

  • Salerno, record di nuovi sacerdoti: spuntano anche tre fratelli

  • Scafati, raid a casa di un medico-politico: ingente il bottino

Torna su
SalernoToday è in caricamento