rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Gondo supereroe granata: saluta i salernitani con l'adesivo di Captain America

"E' stato un onore far parte di questo condominio". Così l'attaccante della Salernitana, uomo della provvidenza nella gara casalinga contro il Venezia e poi a Lignano contro il Pordenone, ha voluto congedarsi, prima di godere delle meritate vacanze. Adesso spera di essere riconfermato in Serie A

"E' stato un onore far parte di questo condominio". Così l'attaccante della Salernitana, Cedric Gondo, uomo della provvidenza nella gara casalinga contro il Venezia e poi a Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone, ha voluto congedarsi, prima di godere delle meritate vacanze. Adesso spera di essere riconfermato in Serie A.

Il messaggio

Ciascuno scrive lettere a modo proprio: il capitano della Salernitana, Francesco Di Tacchio, aveva deciso di affidare il proprio grazie ad un lungo post pubblicato su Instagram. Gondo, in prestito dalla Lazio, seguito dalla potente scuderia Raiola, ha deciso invece di prendere la penna nera e di comporre un simpatico testo indirizzato ai condomini del palazzo nel quale viveva. Poi ha attaccato l'adesivo di Captain America, il supereroe che tanto piace ai bambini, e ha ripassato tutto con penna rossa. Il rosso e il nero sono anche i colori della squadra per la quale tifava da bambino, il Milan. Adesso sogna di presentarsi alla Scala del calcio con la maglia della Salernitana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gondo supereroe granata: saluta i salernitani con l'adesivo di Captain America

SalernoToday è in caricamento