rotate-mobile
Sport Pagani

Grosseto-Paganese: 1-1: gli Azzurrostellati beffano i Grifoni

I toscani collezionano tante occasioni da gol. Vanno in vantaggio già al 9' del primo tempo con Giosè e schiacciano gli avversari ma calano vistosamente alla distanza. Gli ospiti pareggiano e ai padroni di casa saltano i nervi

Sembra l'ennesimo pomeriggio terribili per la Paganese quando al 9' della prima frazione Gioè con il piatto destro insacca la rete del vantaggio del Grosseto. Già in avvia la retroguardia ospite arranca e sbanda. Dopo aver subito il gol non riescono ad opporre resistenza alle scorribande avversarie che non riescono a trovare il gol del meritato raddoppio. Nella ripresa il canovaccio sembra ripetersi ma la truppa di mister Cuoghi progressivamente tira i remi in barca, probabilmente appagata del vantaggio su una Paganese che non riesce ad affacciarsi dalle parti di Lanni. Ma il calcio ha le sue regole non scritte: gli Azzurrostellati, alla prima vera azione offensiva, pervengono al pareggio con un colpo di testa di De Sena che, al 14', sigla la rete dell'1-1 raccogliendo un lancio lungo dalla trequarti. Un'autentica doccia fredda per il Grosseto che perde due punti e due uomini: sono Di Cuonzo ed Obodo, dopo il pari ospite, ad essere mandati anzitempo sotto la doccia dal direttore di gara. Pari che premia la truppa di mister Maurizi, la quale raggiunge quota 7 in classifica ed interrompe una serie considerevole di sconfitte. il Grosseto fallisce l'occasione per agguantare il nono posto.

GROSSETO (4-3-1-2): Lanni; Dicuonzo, Biraschi, Terigi, Legittimo; Onescu, Ricci (21’st Bombagi), Delvecchio (16’st Obodo); Esposito; Gioè (1’st Montalto), Giovio. A disp.: Maurantonio, Gotti, Bombagi, Tedeschi, Scappini. All. Cuoghi.

PAGANESE (3-4-3): Volturo; Monopoli (31’pt Pepe), Toppan, Perrotta; Meola, Franco, Giampà, Amelio; William (25’st Martinovic), De Sena, Deli (33’st Novothny). A disp.: Svedkauskas, Panariello, Grillo, Beretta. All. Maurizi.

ARBITRO: Baldicchi di Città di Castello.

MARCATORI: 9’pt Gioè (G), 14’st De Sena (P).

NOTE: Espulsi al 34’st Dicuonzo per doppia ammonizione ed al 47’st Obodo per condotta violenta. Ammoniti: Esposito (P), Franco (P) , Pepe (P), Novothny (P). Angoli: 7-5 per la Paganese. Recupero: 3’pt,-3’st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosseto-Paganese: 1-1: gli Azzurrostellati beffano i Grifoni

SalernoToday è in caricamento