menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grosseto-Paganese: tridentre azzurrostellato contro la crisi

In Maremma il tecnico Maurizi presenta un 3-4-3. Al trio avanzato William-De Sena-Deli il compito di sovvertire i pronostici. I toscani alla caccia dei tre punti per entrare nel gruppone play-off

Penuria assoluta di risultati. Una trasferta infelice se non viene messo in campo orgoglio e grinta. Mister Maurizi ne è ben cosciente e ritenta la carta dei tre difensori e dei tre attaccanti inframezzati dal quartetto di mediana per tentare il colpaccio in quel di Grosseto.

Impresa ardua alla vigilia. La conta degli infortunati annovera Velardi, Iraci e Lantieri. Unico dato certo è l'accantonamento del 3-5-2 che ha prodotto risultati semplicemente deludenti. Panchina per Soma Novothny, la promessa scuola Napoli non sta rendendo come le voci sul suo conto andavano accreditando.

Ed ecco che il trainer azzurrostellato, che con ogni probabilità si giocherà partita e panchina in Toscana, mescola le carte e affida una maglia da titolare a William, De Sena e Deli: la tifoseria invoca a loro i gol per invertire il trend e muovere la deficitaria classifica. Il Grosseto di mister Cuoghi è in missione aggancio alla nona piazza della graduatoria che significherebbe paly-off. Arbitra Baldicchi di Città di castello (Romagna e Tamburini gli assistenti).

Probabile formazione PAGANESE (3-4-3): Volturo; Pepe, Panariello, Perrotta; Martinovic, Giampà, Amelio, Franco; William, De Sena, Deli. All: Maurizi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento