rotate-mobile
Sport

Salernitana e Nocerina protagoniste dell'Integrity Tour della Lega Pro

"L'attività sul territorio è una delle nostre priorità", spiega Francesco Ghirelli, direttore della Lega Pro. "La Uefa ci ha comunicato che darà un supporto alla nostra attività di prevenzione sul territorio, promuovendola in tutto il mondo"

L'Integrity Tour della Lega Pro ha chiuso ieri la sua tappa in Campania: dopo aver iniziato il suo viaggio un mese fa da Trapani, è arrivato questa settimana dai club di 1^ e 2^ Divisione/B, Sorrento, Salernitana e Nocerina.

Come di consueto le giornate di formazione sono state divise in due workshop: al mattino si è tenuto il corso per le prima squadre di ogni club, mentre nel pomeriggio è stata la volta delle compagini giovanili, seguite dai rispettivi allenatori e dirigenti accompagnatori.

"L'attività sul territorio è una delle nostre priorità - spiega Francesco Ghirelli, direttore della Lega Pro - . La Uefa ci ha comunicato che darà un supporto alla nostra attività di prevenzione sul territorio, promuovendola e proponendola in tutto il mondo. Le tematiche che proponiamo sul mercato internazionale del betting colpiscono il calcio, ma possono colpire tutti, per questo è importante insistere sulla formazione e sensibilizzazione dei club".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana e Nocerina protagoniste dell'Integrity Tour della Lega Pro

SalernoToday è in caricamento