rotate-mobile
Sport Sarno

Isola Liri - Sarnese 1-0: seconda sconfitta esterna per i granata

La squadra di patron Pappacena recrimina per alcune decisioni arbitrali

Sarnese sconfitta per 1 a 0 dall'Isola Liri al termine di una gara rocambolesca e ricca d'emozioni. I granata recriminano per alcune decisioni arbitrali. Pronti via e Tarallo sfiora il goal per gli ospiti. Al 2' contatto in area tra D'Avanzo e Poziello: per la Sarnese è rigore, per il direttore di gara no e D'Avanzo viene ammonito per simulazione. Al 4' ancora D'Avanzo pericoloso con un tiro sul quale risponde ottimamente il portiere dei padroni di casa Della Pietra. Sul finire del primo tempo altro episodio dubbio: D'Avanzo serve Tarallo ed è goal. L'arbitro però annulla ed ammonisce il numero 9 sarnese. Si va a riposo sullo 0 a 0 con gli uomini di mister Pirozzi che masticano amaro.

Nella ripresa l'Isola Liri trova il vantaggio con Cioffi che di testa mette alle spalle di D'Agostino. I granata provano a reagire ma non è giornata. Nel corso dei secondi 45 minuti vengono espulsi prima l'allenatore Pirozzi per proteste e poi Panini per doppia ammonizione. Per i granata una trasferta da dimenticare. La società granata ha reso noto che due calciatori tesserati ma non in campo sono stati aggrediti da "facinorosi" nel corso della gara.

ISOLA LIRI - SARNESE 1-0

ISOLA LIRI: Della Pietra, Costantino, Serpico, Sette, Romano, Oriente, Poziello, Franzese, Cioffi (35' st Graziani), Tufano (42' st Giglio), Basilico (49' st Carfora).

A disposizione: Ciocca, Gerfusa, Pereira, Rosa.

Allenatore: Cioffi.

A.S.D. SARNESE 1926: D’Agostino, Zara, Lenci, D’Imporzano (30' st Rescio), Monti, Panini, Errico, Alleruzzo, Tarallo (1' st Siano), D’Avanzo, Noto (9' st Matarazzo) .

A disposizione: Ricciardi, Valisena, Iennaco, Di Palma.

Allenatore: Pirozzi.

Arbitro: Luigi Pillitteri di Palermo.

Assistenti: Salvatore Totaro di Messina e Riccardo Pau di Cagliari.

Ammoniti: D'Avanzo (S), Serpico (I. L.), Tarallo (S), Basilico (I.L.), Cioffi (I.L.), Alleruzzo (S), Rescio (S).

Reti: 2' st Cioffi (I.L.).

Espulsi: 9' st Pirozzi per proteste, 41' st Panini (S) per doppia ammonizione.

Note: presenti circa trecento spettatori, di cui centocinquanta provenienti da Sarno.

SARNESE - SAN BASILIO PALESTRINA 2-1

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola Liri - Sarnese 1-0: seconda sconfitta esterna per i granata

SalernoToday è in caricamento