rotate-mobile
Sport

Pallamano femminile, la Jomi Salerno si aggiudica lo scudetto: l'entusiasmo del sindaco

Napoli: "Bravissimi tutti per questo bis che onora Salerno e premia gli sforzi della società, del team tecnico, della squadra e dei meravigliosi tifosi che l'hanno sostenuto durante tutta la stagione"

"Salerno è ancora tricolore. Grazie alle splendide ragazze della Jomi Salerno che hanno conquistato lo scudetto al termine della finale del campionato di pallamano femminile". Con queste parole, il sindaco di Salerno si è congratulato con le atlete della Jomi Salerno che si sono aggiudicate lo scudetto nell’edizione 2017/18 della Serie A di pallamano femminile.

L'elogio del sindaco

"La supremazia delle nostra ragazze è stata schiacciante tanto nel match d'andata quanto nella decisiva sfida di ritorno. Nello sport vincere è sempre difficile riconfermarsi sul gradino più alto del podio è ancora più difficile. Bravissimi tutti per questo bis che onora Salerno e premia gli sforzi della società, del team tecnico, della squadra e dei meravigliosi tifosi che l'hanno sostenuto  durante tutta la stagione. Vi aspettiamo a Palazzo di Città per premiare la vostra vittoria e dirvi ancora tutti insieme: Grazie Jomi Salerno"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano femminile, la Jomi Salerno si aggiudica lo scudetto: l'entusiasmo del sindaco

SalernoToday è in caricamento