rotate-mobile
Sport

"Koncno US Salernitana": Armin Bačinović è un calciatore granata

Il calciatore sloveno ha annunciato il suo approdo al club di Lotito e Mezzaroma postando ieri sera sul suo profilo Facebook una foto della Curva Sud Siberiano, esclamando in sloveno "Finalmente Us Salernitana"

Seppur con toni meno epici rispetto all'illustre collega Zlatan Ibrahimovic, anche Armin Bačinović ha deciso di annunciare sul social più famoso al mondo il suo futuro calcistico. Nel giorno in cui il fenomeno svedese ha comunicato al mondo - via Facebook - di aver scelto il Manchester United, anche il calciatore sloveno, ex pilastro della Virtus Lanciano, ha ufficializzato ieri sera dal suo profilo il suo approdo all'ombra dello stadio Arechi, postando una fotografia che ritrae la Curva Sud Siberiano in notturna con un messaggio di testo in sloveno che - se tradotto - non lascia adito a dubbi: "Koncno US Salernitana", Finalmente US Salernitana. 

L'atleta, ex di Palermo e Verona, è stato protagonista quest'anno di un buon campionato  tra le fila della Virtus Lanciano, e nonostante la retrocessione (è stata proprio la Salernitana a condannare i frentani alla Lega Pro), il calciatore è risultato immediatamente appetibilissimo da molte società cadette. Il suo acquisto è senza ombra di dubbio un ottimo colpo per la linea mediana, vista l'acclarata affidibilità del regista sloveno in cabina di regia. Il suo innesto colma inoltre la voragine lasciata dall'ex-capitano Manolo Pestrin, quest'anno unico elemento in grado di tamponare - nonostante la veneranda età - le carenze tecniche di un centrocampo che difettava in qualità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Koncno US Salernitana": Armin Bačinović è un calciatore granata

SalernoToday è in caricamento