rotate-mobile
Sport

La Salerno Volley si prepara alla prossima stagione sportiva

Nota dell'ufficio stampa della Salerno Volley

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Procede alla perfezione il progetto della Salerno Volley; Marco Abbundo, allenatore e responsabile della società granata di Filetta, dopo aver creato un bel gruppo di ragazze che nella prossima stagione prenderà parte ai campionati giovanili Under 14 e Under 16 e dopo aver avviato anche le attività di minivolley con bambini e bambine desiderosi di imparare e di conoscere questo sport, sta incominciando ad allestire in modo concreto e non più solo teorico la squadra che parteciperà alla 1ª Divisione Maschile.

Mr. Abbundo avrà nelle sue fila il sempre verde e bravissimo palleggiatore Domenico Vecchione e il pirotecnico opposto Antonio Mingo; nel ruolo di schiacciatori, il mai domo Domenico Fattorusso, l'uomo jolly Andrea Casola, il giovanissimo di casa Salerno Volley Pasquale Rispo e lo stesso Marco Abbundo che, con la sua esperienza cercherà di dare il suo contributo alla causa.

Abbundo, ovviamente, dichiara che il tutto non finisce qui ma è solo l’inizio di un allestimento di tutto rispetto di una squadra che avvierà e porterà avanti un progetto ambizioso, che regalerà forti emozioni e soddisfazioni alla società, alla squadra stessa ed al pubblico di Filetta!

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Salerno Volley si prepara alla prossima stagione sportiva

SalernoToday è in caricamento