rotate-mobile
Sport

La voce dei tifosi: "Salernitana, è un Natale magico"

Battuto il Messina, cala il sipario sul 2014. Da Settembre al corrente mese tre mesi di intense battaglie con i Granata al comando della classifica. La tifoseria spera in un trionfale anno nuovo

Vittoria di misura sul Messina nell'aria natalizia del mattino dell'Arechi. Profumo di festa, di gioia e di positività. La Salernitana al comando titilla sogni di gloria in un 2015 in cui ci sarà comunque da far girare a mille muscoli e cuore per la conquista di quella tanto agognata Serie B. Il Benevento si trova staccato di tre lunghezze, immediatamente sotto scivola la Juve Stabia nella giornata di campionato appena mandata agli archivi.

Vincenzo di Sala Abagnano ci raggiunge via e-mail e ci scrive: "Ero allo stadio Domenica. Giornata perfetta: colazione sugli spalti, la rete di Bovo, la vittoria e tre punti pesantissimi verso il grande traguardo. Forza Salernitana, ci hai regalato un gioioso Natale ed ora avanti tutta per un anno da protagonisti". Sul felice momento granata ci è pervenuto anche sms di Angelo di Baronissi, appena dopo il triplice fischio della gara di ieri: "Brindiamo alla capolista, Forza Salernitana! Non fermiamoci più, lottiamo tutti insieme per la Serie B!". L'ultimo pensiero che abbiamo raccolto è di Franco di Pastena: "Le prossime due partite, a Caserta e a Cosenza, diranno molto sulla portata del primato della Salernitana: saranno gare impegnative con le quali apriremo l'anno. Certo, un bis di vittorie direbbe moltissimo sulla forza della nostra Salernitana. Godiamoci, per il momento, il successo di ieri e questo gioioso Natale da capoclassifica. Al calcio-mercato di Gennaio e alle tante altre battaglie che ci attendono penseremo al più presto, per il momento auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli sportivi granata".

Auguri anche da parte nostra a tutti i lettori che ci hanno seguito nel racconto delle emozioni a colori granata: buon Natale e felice anno nuovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voce dei tifosi: "Salernitana, è un Natale magico"

SalernoToday è in caricamento