rotate-mobile
Sport

Salernitana in Serie A: la Regione finanzia i lavori allo stadio Arechi, il commento del sindaco

L'intervento prevede l’illuminazione, le panchine, le recinzioni, i servizi igienici e i tornelli e tutto quanto programmato nel quadro delle direttive indicate dalla Lega Calcio, dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e dai broadcast televisivi

La Regione finanzierà gli interventi di adeguamento funzionale e normativo dello stadio Arechi. Per consentire la partecipazione al campionato di serie A della Salernitana neopromossa, dunque, arrivano i fondi da Palazzo Santa Lucia.

I dettagli

L'intervento prevede l’illuminazione, le panchine, le recinzioni, i servizi igienici e i tornelli e tutto quanto programmato nel quadro delle direttive indicate dalla Lega Calcio, dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e dai broadcast televisivi. Tifosi in fermento.

Il commento del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli

Lo Stadio Arechi sarà prontissimo per la Serie A. Il tempestivo finanziamento per i lavori di adeguamento strutturale dell'impianto disposto dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ci consentirà di rendere il "principe degli stadi" idoneo ad ospitare la massima serie.

La Giunta Comunale,  gli uffici tecnici ed amministrativi del Comune di Salerno sono già operativi in piena intesa con la Salernitana e le autorità calcistiche affinché tutto sia fatto al meglio, nei tempi previsti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salernitana in Serie A: la Regione finanzia i lavori allo stadio Arechi, il commento del sindaco

SalernoToday è in caricamento