La Salernitana sogna una notte da Bersagliera: assalto al Lecce, le formazioni
Il club granata ha dispensato per precauzione il portiere lituano Adamonis. La sua Nazionale, infatti, ha giocato contro l'Italia per la qualificazione ai Mondiali in Qatar ma inel gruppo azzurro ci sono quattro positivi al Covid nello staff più il calciatore Bonucci
La Salernitana ha dispensato per precauzione il portiere lituano Adamonis. La sua Nazionale, infatti, ha giocato contro l'Italia per la qualificazione ai Mondiali in Qatar ma inel gruppo azzurro ci sono quattro positivi al Covid nello staff più il calciatore Bonucci. In panchina, dunque, si accomoderà Micai, stasera a Lecce (ore 19). In porta Belec per difendere l'imbattibilità. Castori dovrebbe utilizzare Veseli in difesa, sul fianco sinistro di Gyomber. Jaroszynski, invece, sarà schierato da "quinto" a sinistra.
Il comunicato stampa della Salernitana
L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Marius Adamonis, rientrato dagli impegni con la Nazionale lituana che mercoledì ha affrontato la Nazionale italiana, non raggiungerà il ritiro di Lecce ed è rimasto precauzionalmente a Salerno dove nella giornata di oggi si sottoporrà a tamponi di controllo.
Le formazioni
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Tachtsidis, Björkengren; Henderson; Pettinari, Coda. A disp. Vigorito, Pisacane, Paganini, Yalçin, Stepinski, Nikolov, Dermaku, Zuta, Calderoni, Maselli, Hjulmand, Rodriguez. All. Corini
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Djuric, Tutino. A disp. Micai, Mantovani, Sy, Schiavone, Cicerelli, Boultam, Anderson, Kristoffersen, Kupisz, Kiyine. All. Castori.
Arb. Chiffi di Padova
Diretta: Dazn.com