menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Marius Adamonis, foto US Salernitana 1919

Marius Adamonis, foto US Salernitana 1919

La Salernitana sogna una notte da Bersagliera: assalto al Lecce, le formazioni

Il club granata ha dispensato per precauzione il portiere lituano Adamonis. La sua Nazionale, infatti, ha giocato contro l'Italia per la qualificazione ai Mondiali in Qatar ma inel gruppo azzurro ci sono quattro positivi al Covid nello staff più il calciatore Bonucci

La Salernitana ha dispensato per precauzione il portiere lituano Adamonis. La sua Nazionale, infatti, ha giocato contro l'Italia per la qualificazione ai Mondiali in Qatar ma inel gruppo azzurro ci sono quattro positivi al Covid nello staff più il calciatore Bonucci. In panchina, dunque, si accomoderà Micai, stasera a Lecce (ore 19). In porta Belec per difendere l'imbattibilità. Castori dovrebbe utilizzare Veseli in difesa, sul fianco sinistro di Gyomber. Jaroszynski, invece, sarà schierato da "quinto" a sinistra.

Il comunicato stampa della Salernitana

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Marius Adamonis, rientrato dagli impegni con la Nazionale lituana che mercoledì ha affrontato la Nazionale italiana, non raggiungerà il ritiro di Lecce ed è rimasto precauzionalmente a Salerno dove nella giornata di oggi si sottoporrà a tamponi di controllo.

Le formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Tachtsidis, Björkengren; Henderson; Pettinari, Coda. A disp. Vigorito, Pisacane, Paganini, Yalçin, Stepinski, Nikolov, Dermaku, Zuta, Calderoni, Maselli, Hjulmand, Rodriguez. All. Corini

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Jaroszynski; Djuric, Tutino. A disp. Micai, Mantovani, Sy, Schiavone, Cicerelli, Boultam, Anderson, Kristoffersen, Kupisz, Kiyine. All. Castori.

Arb. Chiffi di Padova

Diretta: Dazn.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento