rotate-mobile
Sport

Adrenalina Salernitana, striscione ultras in città: "Macte animo"

E' il motto dei pionieri, esorta ad evere coraggio e riprende la locuzione latina presente nello statuto di fondazione del club. Gli ultras si aspettano di vedere in campo la Bersagliera e hanno spronatto la squadra con striscioni, uno dei quali presente a Torrione

Stadio vuoto, deserto, ma il cuore è pieno di bei sogni, batte forte per i granata. I tifosi della Salernitana aspettano il grande colpo contro il Venezia e incitano la squadra srotolando striscioni in città. "Macte animo", c'è scritto con vernice nera su carta bianca.

I dettagli

E' il motto dei pionieri, esorta ad evere coraggio e riprende la locuzione latina presente nello statuto di fondazione del club. Gli ultras si aspettano di vedere in campo la Bersagliera e hanno spronato la squadra con striscioni, uno dei quali presente a Torrione. Ieri allo stadio, inoltre, il Direttivo Ultras aveva esposto uno striscione all’esterno dello stadio Arechi. I tifosi hanno tirato una linea netta: hanno separato squadra (carezze) e società (critiche). Alla squadra hanno indirizzato un messaggio carico di affetto che termina con macte animo, il motto dei pionieri granata: “Solo per la maglia, per amore della nostra città”.

Carica granata: le scelte di Castori

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adrenalina Salernitana, striscione ultras in città: "Macte animo"

SalernoToday è in caricamento