rotate-mobile
Sport Furore

Marmeeting 2016: tutto pronto per il classico appuntamento con i tuffi dal fiordo di Furore

Domenica 4 settembre alle 14:30 prenderà il via la gara alla quale parteciperanno atleti provenienti da tutto il mondo che eseguiranno tuffi da un'altezza di 28 metri

Tutto è pronto per la 30° edizione del Marmeeting, la spettacolare gara di tuffi dalle grandi altezze che ogni anno si svolge nello straordinario contesto naturale del fiordo di Furore. Domenica 4 settembre alle 14:30, infatti, prenderà il via la gara alla quale parteciperanno atleti provenienti da tutto il mondo che eseguiranno tuffi da un'altezza di 28 metri. Sabato 3 settembre, invece, dalle 11:30 i tuffatori effettueranno una sessione di allenamenti.

All'evento, che sarà possibile seguire in streming o su Rai Sport, parteciperanno i britannici Aldridge Blake e Gary Hunt (campione in carica), gli statunitensi David Colturi, Andy Jones, Steven Lobue e Kyle Mitrione, i colombiani Orlando Duque e Miguel Garcia Celis, i messicani Joege Ferzuli, Sergio Guzman e Jonathan Paredes, il lussemburghese Alain Kohl, il russo Artem Silichenko e l'italiano Alessandro De Rose.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marmeeting 2016: tutto pronto per il classico appuntamento con i tuffi dal fiordo di Furore

SalernoToday è in caricamento