rotate-mobile
Sport

Mercato granata: Micai è stato ceduto alla Reggina

Si trasferisce in amaranto con la formula del prestito con diritto di riscatto. La cessione è una boccata d'ossigeno per le casse della Salernitana. Micai ha trascorso l'ultima stagione da separato in casa. Tornerà allo stadio Arechi da avversario l'8 agosto, in occasione dell'amichevole estiva

E' ufficiale: il portiere Alessandro Micai si trasferisce alla Reggina con la formula del prestito con diritto di riscatto. La cessione è una boccata d'ossigeno per le casse della Salernitana. Micai ha trascorso l'ultima stagione da separato in casa. Tornerà allo stadio Arechi da avversario l'8 agosto, in occasione dell'amichevole estiva.

Sfoltimento

La Salernitana deve cedere - e sta provando a dialogare ancora con la Reggina - anche l'attaccante Giannetti, pure lui a pesante busta paga. I calabresi erano interessati anche al centrocampista polacco Kupisz ma il Pordenone ha accelerato ed è pronto ad ingaggiarlo. Jaroszynski nel frattempo sarà in città giovedì. La Salernitana stringe anche per riportare Coulibaly alla corte di Castori. Ha offerto un triennale a Gagliolo e ha formulato una richiesta anche per l'ingaggio di Letizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato granata: Micai è stato ceduto alla Reggina

SalernoToday è in caricamento