rotate-mobile
Sport

Mercato granata: la Salernitana ha ingaggiato Durmisi

Il co-patron granata Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha convinto il laterale danese ad accettare la destinazione in B. Per Kiyine, invece, si tratta di un ritorno. Scontro di gioco in allenamento: Sy dolorante al ginocchio, la risonanza ha dato esito negativo

Dopo l'arrivo di Sanasi Sy, che però in allenamento si è scontrato con Casasola e ha il ginocchio dolorante (la risonanza magnatica ha dato esito negativo), la Salernitana si fionda su altri due vecchi obiettivi di mercato.

I dettagli

Il club granata ha definito l'ingaggio di Riza Durmisi. Claudio Lotito, co-patron granata e presidente laziale ha spinto il danese verso la destinazione Salerno. Riflessioni e trattativa in corso, poi la fumata bianca: Durmisi, che ha valutato anche soluzioni all'estero (in Francia e in Spagna, dove andrà invece Lombardi a fare un consulto specialistico per valutare l'opportunità dell'intervento chirurgico) ha accettato la corte granata ed è già di stanza all'hotel Mediterranea. Tra poche ore, la firma in sede e l'annuncio ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato granata: la Salernitana ha ingaggiato Durmisi

SalernoToday è in caricamento