rotate-mobile
Basket Torrione / Via XX Settembre

Minibasket in festa a Salerno con il memorial "Filippo Gibboni"

Non solo calcio a Salerno: per i bambini uno degli sport di squadra più formanti è, senza dubbio, il minibasket in grado di trasmettere delle splendide regole di vita, come il gioco di squadra ed il rispetto per l'avversario, all'attività sportiva

Non solo calcio a Salerno: per i bambini uno degli sport di squadra più formanti è, senza dubbio, il minibasket in grado di trasmettere delle splendide regole di vita, come il gioco di squadra ed il rispetto per l'avversario, all'attività sportiva agonistica.

Il memorial Filippo Gibboni

Il 19 aprile il minibasket a Salerno è diventato protagonista di una splendida festa dello sport. Si è tenuto, infatti, presso la scuola media Posidonia di via XX settembre, l'XI memorial Filippo Gibboni. Le quattro squadre partecipanti, della categoria aquilotti, sono state la Canossa Basket, organizzatrice dell'iniziativa, la Picentia Basket School, la Sant'Egidio Corbara Angri e la ADSL CSI Cava Basket. La vittoria finale è stata della Picentia di Pontecagnano ma tutti i bambini hanno festeggiato un'esperienza di sport e fratellanza che non dimenticheranno facilmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minibasket in festa a Salerno con il memorial "Filippo Gibboni"

SalernoToday è in caricamento