rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Al via questa sera la 16ma edizione di "Miss Granata"

La kermesse, organizzata dal Club Highlanders e sostenuta dal Centro Coordinamento Salernitana Clubs, si terrà alle ore 20.30 presso un noto locale di Pellezzano

In tutte le sue molteplici forme forse un giorno "La bellezza salverà il mondo" (Cit. Dostoevskij) per davvero, ma fino ad allora i salernitani potranno "accontentarsi" - almeno per una sera - di esserne quanto meno allietati. Alle 20.30 di questa sera infatti, prenderà il via presso un noto agriturismo di Pellezzano, la 16ma edizione di "Miss granata", kermesse organizzata dal club Highlander presieduto da Alfonso Pugliese. All'evento, presentato dal noto presentatore Gianni Novella, parteciperanno e sfileranno 40 tra ragazzine e teen-agers in una soirée all'insegna dello spettacolo e del divertimento. Di seguito il comunicato stampa Centro di Coordinamento Salernitana Clubs che sostiene e promuove il concorso:

E’ con grande orgoglio e soddisfazione che lo staff di Miss Granata inaugurerà questa sera la sedicesima tappa di una kermesse che coinvolge da sempre la città e la provincia e che rappresenta ormai un appuntamento fisso nella cartellonistica estiva salernitana. Si partirà alle ore 20:30 presso l’agriturismo “Il Casolare” di Pellezzano, laddove 15 Baby, 10 Teenager e 15 Miss si sfideranno all’insegna del divertimento, dell’amicizia e dello spirito goliardico che da sempre ha contraddistinto un evento in cui non conta vincere, ma stare bene insieme trascorrere qualche ora di spensieratezza. La serata sarà presentata dal veterano Gianni Novella,una delle colonne portanti della manifestazione, e dalla bellissima e bravissima Alessia Santoro, conduttrice della trasmissione “Cuore Granata”. Prevista una sfilata speciale ideata dallo sponsor tecnico “Femmina”, l’organizzazione coglie l’occasione per ringraziare anche il centro di parrucchieri “Il brutto Anatroccolo”, il centro estetico “Body’s Health Center” di Rachele Landi, la ludoteca “Ludomagia” che seguirà le bambine ed il fotografo Giuseppe Quaranta, pronto ad immortalare con i suoi scatti le emozioni di una serata che si preannuncia intensa e ricca di spettacolo e divertimento. “Siamo pronti” ha detto patron Pugliese, presidente del club Highlander e fautore della kermesse “ringrazio tutto lo staff, gli sponsor, i genitori delle ragazze e l’agriturismo “Il Casolare” che ogni anni rinforza la sua partnership. La novità principale di quest’anno riguarda i Mister, pronti ad entrare in scena direttamente in finale. Ricordo che Miss Granata è patrocinata dal Centro di Coordinamento Salernitana Club, dall’U.S.Salernitana e dal Comune di Pellezzano e che, le prossime tappe, si svolgeranno il 18 luglio al Fiore Club di Campigliano, il 2 agosto presso l’anfiteatro “Arena Spettacolo” di Baronissi prima della finalissima del 5 settembre al rione Zevi”. Appuntamento a domani sera per un’emozione tutta granata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via questa sera la 16ma edizione di "Miss Granata"

SalernoToday è in caricamento